Mel, una giovane e attraente biondina sta vivendo il giorno del suo matrimonio. Dopo poche ore il suo nuovo marito, Fred, muore e lei deve trovare subito un altro marito da presentare alla sua nonna che sta morendo di cancro. Solo dimostrando una stabile relazione lei potrà ereditare il denaro della nonna. Sipho, il fotografo delle nozze di Mel, decide in un battibaleno di prendere il posto del povero Fred.