Questo documentario riapre le inchieste sugli omicidi delle superstar del Rap, Biggie Smalls (The Notorious B.I.G.) e Tupas Shakur. I due rappers, inizialmente amici, sono diventati a causa del loro successo, nemici mortali. La tesi ufficiale della loro assassinio è la guerra del rap.