Alla vigilia del millennio dinastico cinese, una gran quantità di gang di Triad si ritrova in un magazzino. Tutti cercano di sopportarsi a vicenda fino a quando l'orologio non scoccherà la mezzanotte. Una vecchia leggenda cinese prometteva a chi aveva più spirito di sopportazione nell'ora fatale del passaggio al nuovo millennio, prosperità per i successivi mille anni.