Emma, undicenne, non ha una vita facile. Sua madre si aspetta che lei sia sempre migliore degli altri, i suoi compagni di classe pensano che sia troppo aggressiva, il suo insegnante di nuoto vuole fare di lei una campionessa olimpica di nuoto, a qualunque prezzo. Emma vuole soltanto essere un'altra persona. Magicamente, un giorno il suo desiderio viene realizzato, ed Emma diventa Mickey.