Il sesso è moneta circolante. Controlla il potere e può mettere paura. Tom, un giovanotto con un passato tormentato, si ritrova risucchiato in una brutta situazione, influenzato da George Norris, un furfantello un po' sadico in circolazione da poco tempo. Norris lo trascina in un circolo vizioso di denaro insanguinato, depravazione e violenza crudele da cui sembra non ci sia via d'uscita. Fino a quando il destino non dà a Tom un barlume di speranza.