Kaveh Bakhtiari passa alcuni lunghi mesi insieme ad un gruppo di clandestini iraniani ad Atene. Attraverso questo documentario il regista si interroga su questa scelta radicale, che consiste nel tentare il tutto per tutto per una vita migliore e attraverso la strada più difficile, che porta inevitabilmente con sé difficoltà e pericoli: la clandestinità.