Baran, eroe della guerra d'indipendenza curda, accetta l'incarico di capo della polizia in una piccola valle del Kurdistan iracheno, al confine tra Turchia e Iran. Un territorio senza legge, al centro del triangolo delle Bermuda, dei traffici d'alcol, droga e farmaci. Baran rifiuta di piegarsi alla legge di Aziz Aga, capo tribù corrotto, maestro ancestrale della valle. La bella Govend arriva come insegnante malgrado l'ostilità di Aziz Aga, degli abitanti e dei suoi dodici fratelli. Insieme, Govend e Baran sfideranno il potere di Aziz Aga.