L'incontro tra un ragazzo e una ragazza. Lui dichiara immediatamente il suo amore. Lei non si fida. Ma, poco a poco, mentre camminano in una Madrid notturna, scambieranno desideri, segreti e qualche bugia. Dopo il primo romantico incontro, seguirà la dura realtà della lotta di potere, del gioco psicologico, del duello tra sessi: una terribile radiografia delle relazioni tra i ventenni di oggi.