Rachel e Mike campeggiano nei sobborghi di una sonnolenta cittadina di mare. Vicino a loro, in un camper, ci sono la giovane israelita Maya e sua sorella Dannie. Così come Rachel cerca di conquistare il figlio sedicenne che ha abbandonato anni fa, Mike cerca di conquistare la bella Dannie. I rapporti arriveranno a un decisivo punto di svolta.