La storia di uomo, dipendente di una importante casa d’asta, che assolda una banda di rapinatori per un furto all’interno dell’azienda in cui lavora. Ma alla vigilia del colpo l’uomo perde la memoria, e per poter recuperare le informazioni logistiche "perdute", i ladri chiederanno l’aiuto di una psicologa specializzata in ipnosi.