A trent'anni, l'avvocatessa single Djemila ha finalmente il suo primo appartamento dove vivere da sola, anche se si trova a due passi da casa dei genitori. Francese di origine nordafricana, Djemila fa di tutto per nascondere le sue vere origini mentre Emma, la nuova vicina recentemente separatasi, fatica per crescere i due figli. Nonostante ogni cosa sembri andare per il verso sbagliato, tra le due donne nasce una profonda amicizia grazie al loro amore per la musica.