Ad Amburgo, il giovane Tore prova a cominciare una nuova vita grazie a un gruppo religioso chiamato "The Jesus Freaks" quando, incontrando una famiglia in difficoltà con la propria auto, crede che si tratti di un segno divino. Stringendo amicizia con Benno, il padre della famiglia, decide anche di trasferirsi da lui ma ignora la violenza che lo aspetta. Fedele alle sue convinzioni religiose, Tore sopporta ogni tortura e conta sulle sue sole forze fino a quando ha inizio una pericolosa battaglia tra azioni libidinose e altruismo.