Christiane e Sandra vogliono scrivere un libro sul mondo della magia. Durante un work-shop estivo di esoterismo, incontrano altre tre donne e decidono di lavorare insieme al progetto. Prendono un anno per compiere ricerche sull'argomento, ed ogni donna sceglie un'area specifica: shamanesimo, stregoneria, riti magici, caos magico, e altre pratiche geomantiche.