Un vecchio concorrente di un game show scopre che sta per morire e commissiona a un povero romanziere di scrivere una celebrazione della sua vita. Lo scrittore viene assorbito nella dispettosa faida tra il vecchio uomo corrotto e il suo giovane aggressivo rivale.