A Kabul, il giovane gregario Mustafa seduce la studentessa Wajma. Lei gli si concede, offrendogli la sua verginità, convinta che lui la sposerà. Quando Wajma tempo dopo gli comunica di essere incinta, Mustafa ci ripensa e torna indietro sui suoi passi, mostrandosi non convinto di essere il padre della creatura che nascerà. L'entrata in scena del padre di Wajma, combattuto tra l'arcaico diritto all'onore della famiglia e l'amore per la figlia, porterà a una sofferta decisione.