Il capo degli Apache Abahachi e suo fratello di sangue Ranger sono i responsabili della pace nel selvaggio west. I problemi, però, cominciano quando Abahachi contrae un debito con gli indiani Shoshone per comprare un saloon per la sua tribù. L'agente incaricato della vendita, infatti, è un imbroglione di nome Santa Maria.