Per i suoi amici Harry sembrava avere tutto. Era un giovane tenete nel più potente esercito del mondo, fidanzato con una bellissima ragazza, e figlio di un grande generale. Fino al giorno in cui il suo reggimento fu chiamato per la battaglia nel nord Africa ed egli fu improvvisamente dimesso dalla sua carica. In questo momento di paura egli perse tutto eccetto quattro piume.