Mike e Alfred sono amici e disoccupati. Passano il loro tempo bevendo birra in uno snack-bar lungo la strada. Qualche tentativo, asai debole, di cercare lavoro non ha dato risultati. Un giorno, accettano la proposta di un abituale compagno di bevute, Rasto, di prendere in gestione un derelitto chiosco su una superstrada, ma diventa ben presto assai chiaro che Rasto non ha tutti gli affari in ordine.