Inizialmente sembra una comune influenza invernale. Ma i dottori sono insospettiti da alcuni strani sintomi di questa influenza e non riescono a capire perché ha colpito soltanto una piccola sezione trasversale della comunità. I paramedici di un'unità di supporto non sono convinti che si tratti di una semplice influenza e cercano di capire se lo stato di salute di quella comunità non sia minacciato da qualcuno. Quando un uomo muore, l'autopsia rivela una scioccante verità. L'uomo è stato ucciso dal mortale germe dell'antrace.