Bruno sta per perdere il controllo della sua vita. Nella notte di capodanno del 2000, con i suoi amici, cerca, senza successo, di trovare risposta alle sue domande sulla morte e la vita oltre la morte, sull'esistenza e sulle ragioni per vivere. Finché non viene a sapere di una tradizione indù, la "akasha", con le sue divisioni dell'universo in dimensioni di spazio e tempo.