Cassie è una giovane imballatrice americana. Viaggiando per le accidentate strade di un villaggio inglese fa un incidente. Accetta con piacere l'aiuto dell'altra guidatrice e della sua famiglia ma ben presto si ritrova ben presto coinvolta,suo malgrado, nella loro travagliata vita.