In una elegante casa di campagna nell'Inghilterra anni Trenta si sta orgnizzando un weekend di caccia. Sir William McCordle e sua moglie Lady Sylvia, una coppia di aristocratici, hanno riunito lì i loro amici: un attore di Hollywood, un eroe della prima guerra mondiale, una contessa, un produttore, tutti potenziali killer...