Un giovane insegnante di danza indiano Ramu Gupta, s'imbarca per New York City in cerca di fama e fortuna. Ma quello che trova è solo un lavoro come cameriere in un ristorante indiano. Un giorno incontra casualmente Sharonna, un'attrice di film per soli adulti, ma lo schivo e inesperto Ramu crede che lei sia una guaritrice spirituale.