Due teenager, Glen e Joe, uccidono senza volerlo la ragazza di Joe, Jenny. Lasciano che venga arrestato al loro posto Tin Man, un vagabondo che si trovava sul luogo del delitto per caso. Quattordici anni dopo Tim Man esce di prigione. Gli piomba davanti all'improvviso Nicky. Nicky è una ragazza completamente suonata per Jenny e quando Joe la vede la colpa che lo ha tormentato tanto a lungo si trasforma in vera e propria paranoia. Glen ha fatto tutto quello che poteva per tenerlo calmo fino a quel momento per paura di essere scoperti visto che il sergente Bracchi non ha mai creduto alla pista che incolpava il senzatetto.