Dopo aver trascorso lunghi mesi sulla sceneggiatura, arriva il momento del casting. Eccolo qui questo oggetto davanti a cui si è convinti di sapere e dominare tutto sulla personificazione del diverso, del vitale, dell’umano. Fra entusiasmo e paura, vengo invece messa a confronto con tutto ciò che non sono stata capace di immaginare, tutto ciò che non sono stata capace di scrivere. Cosa sto cercando: un personaggio o una persona?