Harry Gillespie, contabile per gangster, ruffiani e spacciatori di droga, si nasconde su un'isola scozzese dopo essere scappato con il denaro rubato a uno dei suoi "datori di lavoro". Harry è fuggito con la sua fidanzata, Ebony. Per caso Ebony scopre che è solo una questione di tempo prima che Harry sia trovato da una serie di killer che sono venuti sull'isola per regolare i conti con lui.