Un uomo decide di vendere il suo negozio e andare alla ricerca del suo primo amore, dei suoi amici e della sua dignità. Il suo nome è Colin e la sua vita è stata messa sottosopra dopo che sua moglie lo ha lascito per scappar via con il capitano di una squadra di freccette.