Durante le vacanze estive, per un casuale disguido, Emma interrompe la cura che controlla il suo umore instabile. Con la sua euforia e la sua spietata sincerità porta una ventata di energia, ma anche molto scompiglio, tra le persone che le stanno vicino, fra cui Marta che sta per sposarsi e ha affidato proprio ad Emma l’organizzazione della sua festa di nozze.