Il V8 è un gruppo composto da quattro ragazzini uno diverso dall'altro, due ragazzi e due ragazze, che condividono un sogno comune: essere la squadra di corse più veloce e segreta al mondo. Il V8 riceve un invito al Castello, un'arena da corsa leggendaria che solo i bambini conoscono e che corre voce abbia visto nascere tutti i campioni di Formula Uno. Prima di accettare l'invito alla corsa del Castello, i quattro devono imparare a fidarsi l'uno dell'altro, a metter da parte i loro ego e a lasciar fuori dal gruppo invidia e rivalità, perseguendo il loro sogno contro ogni pronostico e senza l'aiuto dei genitori.