In una fredda giornata d'inverno Jacob e la sorella Marie sono abbandonati dal padre olandese perché non può più mantenerli. Nel suo cappotto Jacob trova un appunto della madre (spagnola) che gli prega di raggiungere lo zio in Spagna: "Sarà in grado di aiutarvi". Attraverso un viaggio infernale attraverso i boschi e dopo aver cercato di sopravivere, volano verso la Spagna, per scoprire che lo zio è morto.