Anziano Egitto: un blocco di oro solido è usato per creare la mitica corona di Cleopatra, una corona che può dare enorme potere a chi la indossa ma può portare anche una maledizione mortale. Giorni nostri: La star del cinema degli anni '40 Madeleine Duboit commissiona a un ex esperto di sicurezza, Jack Brown, di "prelevare" la corona dal British Museum così da poterla indossare per recitare il suo ultimo ruolo. Nello stesso tempo anche Seldon Gotti, un uomo d'affari pieno di sé, offre a Jack un'enorme somma di denaro per sottrarre la corona per lui. Il suo intento è quello di realizzare i suoi sogni di dominio sul mondo.