Billy Neuman deve scappare. Una voce maligna nella sua testa ha preso una forma umana, e lo spinge al furto, all'aggressività sessuale, alla completa autodistruzione. Ormai fuori tempo, persa ogni fortuna e salute, Billy arriva ad Amsterdam per mendicare aiuto a suo fratello Jack.