Raimonds, poco più che bambino, ha un rapporto complesso con la madre, che per mantenere la famiglia è costretta a turni di straordinario nella clinica in cui lavora. Un giorno, però, Raimonds decide di risolvere i problemi a modo suo e, fuggendo di casa, finisce coinvolto in un piccolo mondo di crimini, stringendo un'insolita amicizia con una prostituta.