La storia di Nikita, un italiano emigrato in Canada dopo essere scappato dal suo paese dove, facendo il taxista, aveva investito un calciatore. Nikita, che nel Paese straniero per sopravvivere porta i morti al cimitero con un carro funebre, sfida continuamente la vita, pensando di essere immortale. Non si stanca mai di vivere, sente ancora il fuoco bruciare dentro di sé, nonostante gli anni, e lo sentirà ancora di più quando troverà l’amore proprio dando un passaggio a una donna.