Per Milou, il calcio è un vero e proprio toccasana, una passione a cui si dedica senza limiti e con tutti i mezzi a disposione, anche quelli meno leciti, per contribuire alla vittoria dello Standard Liegi, la sua squadra del cuore. L'arrivo di Martine, una conduttrice radiofonica, nella scuola guida in cui lui lavora lo spingerà però a rivedere il suo entusiasmo per il pallone e a placare il suo temperamento.