Questa è una storia di amori perduti e opportunità mancate. Ad Ann, una donna inglese che ha appena compiuto settant'anni, le è stato diagnosticato per errore un cancro allo stato terminale. Credendo di avere solo poche settimane di vita, decide di andare sul lago di Garda dove era stata da ragazza dopo la seconda guerra mondiale. Ann spera di scoprire cosa successe ad Antonio, il suo primo e unico amore, da cui fu costretta a separarsi in circostanze rimaste inspiegate.