Afterlife, oscillando tra film di genere, dramma e commedia, ruota attorno a un padre che ha sempre considerato suo figlio un fantasma prima di diventarlo lui stesso, uno scherzo del destino che darà al figlio l’opportunità di regolare in modo molto bizzarro i suoi problemi relazionali con il defunto.