Anna, giovane donna, decide di non innamorarsi più, ma l'incontro con due uomini, un muscoloso muratore e un pianista sognatore, cambia la sua vita. Tenta inizialmente di avere due fidanzati, senza sapere che i due sono l'uno migliore amico dell'altro, e che vivono insieme.