Caroline è andata in pensione. Con molto più tempo a disposizione, può finalmente prendersi cura dei figli, del marito e, prima di tutto, di se stessa. Presto però la nuova libertà diventa sinonimo di noia e ozio. Quando riceve come regalo di compleanno un'iscrizione al club per gli anziani del suo quartiere, nonostante la riluttanza, decide di entrare a farvi parte. Ha così l'occasione per incontrare alcune persone fantastiche, a cominciare dal giovane insegnante di informatica tutt'altro che insensibile al suo fascino. A poco a poco, Caroline prenderà di nuovo in mano le redini della sua vita e avrà l'occasione di vivere una seconda giovinezza con un amante al fianco, infrangendo le regole e facendo ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei.