Stephanie è una giovane cantante di talento che non riesce ad avere successo con la sua "Lo-Fi" band. Una buona opportunità di raggiungere la fama che lei cerca le viene data dall'incontro con un discografico che le propone di reinventare il suo personaggio e diventare una convenzionale cantante solista.