Alfredo, medico ormai di una certa età, da oltre quarant'anni custodisce in casa una bizzarra tomba domestica che contiene il corpo della sua amata moglie. Dopo che la donna è deceduta da giovane, Alfredo ne ha fatto congelare criogenicamente il cadavere, convinto che il progresso della scienza medica sarebbe stato in grado un giorno di riportarla in vita. Negli ultimi tempi, però, Alfredo non ha più l'energia e la salute del passato e ha bisogno in casa dell'aiuto della giovane infermiera Corona, che gli fa anche da cameriera.