Sette agenti di polizia, oltre che essere colleghi, sono molto amici e condividono la passione per le partite, le auto sportive e gli affari. Il loro mondo chiuso sembra non generare alcun problema e non risentire di alcuna difficoltà fino al giorno uno degli amici muore in circostanze poco chiare. Il sergente Ryszard Krolis si ritrova accusato di omicidio e, nel difendere il proprio onore, scopre la verità sui criminali che si nascondono tra gli alti vertici del governo.