La storia di Egor, giovane pittore che arriva con l’amante Sanda nella casa di famiglia di lei, nel bel mezzo di una foresta. Egor spera che la natura gli dia ispirazione, ma presto la sua presenza è colpita da Miss Christina, bella zia di Sanda uccisa violentemente decenni prima in una rivolta paesana nel 1907. La strana atmosfera nella casa e i colorati sogni di Egor sono l’invito ad una storia d’amore speciale.