L'ungherese Aro Tolbukin venne arrestato nel 1981 per aver bruciato vive sette persone nell'infermeria della Missione guatemaltese del 'Divino Redentore'. In carcere Tolbukhnin confessò anche l'assassinio di altre cinque donne e si dichiarò colpevole degli omicidi di altre diciassette donne tutte incinte.