A Parigi, Lionel Kasdan, commissario in pensione, indaga su un bizzarro omicidio: il direttore di un coro è stato trovato morto dentro una parrocchia, con i timpani rotti e senza che nessuno abbia visto nulla. Frank Salek, un agente dell'Interpol sotto osservazione da parte dei suoi superiori a causa del comportamento spesso eccessivo, sta invece indagando su un'organizzazione segreta specializzata in rapimenti di bambini. Quando Salek apprende della morte del direttore del coro, pensa che ci sia un legame con le sue indagini e si impagna a collaborare con Kasdan. Man mano che i due tentano di far luce sulla vicenda, emergono indizi di un segreto che risale ai momenti più bui della seconda guerra mondiale.