Rodrigo deve riconsiderare il suo matrimonio quando scopre che la moglie lo tradisce. Per di più, lo stesso giorno in cui la sua auto viene rubata è testimone di un incidente nel quale la macchina viene bruciata, e scopre che la sua compagnia di assicurazioni vuole frodarlo.