Scozia. Jonnie Condor è un tossicodipendente innamorato di due donne. Un giorno decide di fuggire con Jackie Fox una ragazza molto giovane, bella e imprevedibile. Guidano tra i luoghi selvaggi e innevati della Scozia fino alla Happy Valley dove Jonnie è intenzionato a trovare la felicità.