Per 100 anni l'industria del cinema è stata guidata da imprenditori che impiegavano tutte le proprie energie e passioni per fare dei film d'intrattenimento per le masse. Questo film narra le disavventure di un regista indipendente con una bruciante passione per il cinema la cui vita diventa difficile soltanto per essere arrivato in ritardo a un appuntamento con un pezzo grosso della produzione hollywoodiana.