Rabby Burns, un ragazzo con un passato di problemi mentali, ha finito la sua cura con il suo psichiatra, il dottor MacKenzie. Ma appena lascia la clinica e se ne va per le vie della città, comincia a sentire delle voci che parlano con lui. Le sente in metropolitana, al supermerato e le sente anche provenire dalla sua televisione. Queste voci gli dicono deve fermare gli esperimenti della "XZB-3", la più nuova e potente arma capace di distruggere il mondo intero. Rabby ha solo trenta ore prima che forze sopranaturali mettano fine alla storia dell'umanità.