Chelo Zamora è una cantante in declino che si esibisce in ristoranti economici. Una sera incontra Toni, un uomo che appartiene al suo passato e che lei ritiene responsabile del proprio fallimento. Per questo cerca di rovinargli la vita e come risultato Toni perde il lavoro, la fidanzata, e gli amici. Ma Chelo non è ancora soddisfatta..